ForumCommunity

REGOLE

« Older   Newer »
  Share  
kekka\\93
view post Posted on 29/10/2008, 10:19




In questa sezione potrete proporre tutte le vostre idee...
Se volete qualkosa ke non è presente nel forum (sezioni, immagini,ecc..) scrivete qui un messaggio e se è possibile accoglierò volentieri la vostra rikiesta... ^_^
 
Top
Crazy_Princezz
view post Posted on 15/11/2008, 22:03




Allora io volevo kiederti se erano poxibile 2 cs.
La 1° è: KE NE DICI DI METTERE 1 MASCOTTE? - Tt i forum c'è l'hanno e fosse bello se noi l'avessimo.
La 2°è: POTRESTI METTERE DEI DISEGNINI X FAR VEDERE QND SIAMO IN LINEA E QND NO? - X esempio mettiamo il disegno di 1 gatto (e sl 1 esemp.) ke stà sveglio qnd siamo in linea e addormentato qnd siamo offline.
Ke ne dici. Fammi sapè. Kizz image
 
Top
kekka\\93
view post Posted on 15/11/2008, 23:53




ok sabry
le farò tutte e due =)
la mascotte avevo già intenzione di metterla
ma non ancora ne trovo una adatta
casomai se voi ne trovate qualkuna carina fatemela vedere
per offline e online domani lo faccio
se nel caso mi dimentico ricordamelo =)
 
Top
Crazy_Princezz
view post Posted on 16/11/2008, 15:47




ke belloooooo ok glassie 1000 tvb.
Ah se casomai trovo qlc mascotte te la faccio vedere, ok?
kizz.
 
Top
kekka\\93
view post Posted on 16/11/2008, 19:36




sisi sabry grazie mille
sei un angelo =)
 
Top
Crazy_Princezz
view post Posted on 18/12/2008, 21:29




Kekka avevo 1 idea da tempo, e ora te la dico, allora visto ke nel mio 4um io nn ho messo ne la scuola grafica e ne i tutorial, (xkè nn ne sn capace ora come ora), ke ne dici se fai 1 sez. ke permetta di far usare i tuoi tutorial delle classi per la graphic school, nel mio 4um. per esempio io aggiungo la sez. tutorial, però invece di aprire il topic con i miei tutorial metto il link della sez. dei tutorial del tuo 4um, in modo ke io ho i tutorial e tu hai + possibilità ke la gente conosca il tuo 4um...ke ne dici

PS: lo so ti ho incasinata ma vorrei ke anke il mio 4um abbia 1 graphic school, solo ke nn sono capace io (sn ankora inesperta)
 
Top
kekka\\93
view post Posted on 19/12/2008, 15:39




ok tesoro
per me va benissimo


solo ke c'è un problema
per entrare nei tutorial ci vuole l'abilitazione
e dobbiamo trovare un modo per far si ke gli utenti abilitati nel tuo forum possano entrare nellè vari classi di tutorial...
 
Top
MaRy.PiNkOsA
view post Posted on 19/12/2008, 15:47




avevo pensato ank io la stexza kosa...ma hai ragione...

qndd o pensato noi facciamo la discussione kopiandola e poi sotto mettiamo by e mettiamo il tuo forum...!!!ok?
 
Top
kekka\\93
view post Posted on 19/12/2008, 15:56




così anke è una buona idea
però come aveva detto sabry forse era meglio ^_^
sto pensando un pò... come possiamo fare?
 
Top
Crazy_Princezz
view post Posted on 19/12/2008, 16:08




Ahhhh, hai ragione kekka perchè per andare nei tutorial bisogna essere abilitati...non saprei, anke se come ha dtt mary nn è ke sia male, solo ke facendo come ho detto io c'è + possibilità ke la gente veda il tuo 4um, :cry: non so cs fare...:(
 
Top
MaRy.PiNkOsA
view post Posted on 19/12/2008, 16:09




eh...nn so...
 
Top
Crazy_Princezz
view post Posted on 19/12/2008, 16:40




Ehy kekka ho avuto 1 idea, anke se è 1 pò folle, allora io gli utenti prima di farli entrare nel sez. tutorial li faccio andare ad abilitarsi (cm fai tu), nella "sez. abilitazioni alle sez. protette" del mio 4um, poi io kiederò a te di abilitarlo ai tutorial del tuo 4um, così ke l'utente sarà abilitato grz a qst "passaggio di informazioni"

PS: in tal caso potresti anke creare 1 sez. in cui io ti lascio i nomi delle xsone ke devi abilitare alla sez. "tutorial" ke ne pensi??

Io ho bisogno dei tutorial, ma nn ne sono in grado, e sinceramente copiarli e "illegale" e al quanto banale... :cry:
 
Top
kekka\\93
view post Posted on 19/12/2008, 16:43




si sabry anke io c'aveo pensato
e questa è la soluzione migliore
allora appena ho due secondi creo la sezione dove li possiamo parlare oki??
se vuoi inziali pure a copiare
tanto non hai ancora utenti iscritti giusto??
 
Top
MaRy.PiNkOsA
view post Posted on 19/12/2008, 16:43




q87 sabry...poxo ank io?
 
Top
kekka\\93
view post Posted on 19/12/2008, 16:46




xkè mary tu hai un forum??

a quello ke mi hai detto su msn?
 
Top
17 replies since 29/10/2008, 10:19   191 views
  Share