ForumCommunity

i significati del vostro nik!!!

« Older   Newer »
  Share  
-»Mary.
icon6  view post Posted on 11/8/2008, 10:15




Vi siete registrate con un nick diverso o non dal vostro nome,su internet siete conosciute con quel nick che vi attira tanto o di meno,naturalmente il nick,così come il nome,ha un motivo per essere scelto,che ci esprime ciò che siamo,che abbiamo provato e ciò che ci piace.
In pratica qui scriviamo i significati del vostro nick e se è un nuovo nick allora da dove deriva quello precedente.
Il mio non ha una storia particolare:

Ho cambiato tantissimi nik.. come potete vedere... xk nn sapevo ke cosa mettere... all'inizio mi sn kiamata m-colorata.. visto ke a me piacciono moltissimo i colori... e anke il mio nome così ho pensato una via di mezzo... poi mi sn kiamata miss.lov3 xk mi piace un sakko la parola miss e il 3 come e... solo ke nn conoscevo nessun'altra parola cn la e finale... poi mi sn kiamata Miss Colorata... (anke se mi volevo kiamare Miss M-Colorata ma è troppo lungo...!!!) allora ho deciso di kiamarmi in due modi: su forum community
-»Mary. (cn qualke simboletto) e su forum free ->Miss Colorata almeno così... mantengo i miscugli del mio nome cn altre parole!!! XDxDxD! :D :D :D!!


e il vostro??? cm mai avete scelto quello??? SPIEGATELO!!!XDXDXDXD! :D :D


BACI8

-»Mary.
 
Top
bimba cn 1 caOs dentrO
view post Posted on 11/8/2008, 11:52




zaO^^
allOra all'inizio m kiamavo pazzOtta...
xk cn le my amike abbiamo un gruppO--> le <fou> (pazze)
quindi iO erO pazzotta xk m piacciono i nomi k finiscono cn -otta, e le my amike pazzoide e pazzetta! vabbè sm prOpriO sceme!!
xò a me piace cambiare!! nn sopporto le cs smpr uguali..
allora ho cambiato e m kiamo la bimba cn 1caos dentrO ank se scritto pokino diverso..
qs xk..
- m sento una bimba dentro!! e vojo exere una bimba
- cn 1 caOs dentrO xk m capita spexo s sentirmi cOsì..
vabbè mO vd...
bazOne!! <3
 
Top
stronzetta86
view post Posted on 11/8/2008, 12:25




Di solito per comodità uso il mio nome o meglio diminutivo (Naty) solo che non tanto tempo fa facendo una chiacchierata con una mia amica è uscito fuori il discorso che ci sono troppi ragazzi che ci fregano in giro, così siamo diventate le due stronzette che non si fanno più fregare e niente le può buttare a terra... Da quel momento uso sempre quello, ci tengo tantissimo... Oppure su msn sono semplicemente io... Non c'è da spiegare molto di questo ultimo nick :P
 
Top
Mod3ll!na
view post Posted on 11/8/2008, 13:11




cIaOo mi kIaMo ArIaNnA..Ma Uso sMP mODElLiNa..qSt Xk uN mIO AmIKo (kE AdeSsO è iL mIO RaGaZZo) Mi DiCeVa sMp k Ho il fIsIko dA mOdElLa..e koSi hO iNiZiAtO Ad uSaRE Qst niCK..PrImA x iL nIcK dI MsN E AdeSsO mI FiRmO smP CoSi!!
 
Top
-=|Fø££ëttø|=-
icon1  view post Posted on 11/8/2008, 16:00




il mio nick è: -=|Fø££ëttø|=- ed è nato quest'anno durante una lezione di italiano :D è nato grazie alla mia ex prof di italiano ke data la mia voce, la mia statura e il mio modo di vestire mi ha affibiato il sopprannome di folletto. Da ql giorno tutti mi chaimano folletto, anche se ho tanti altri sipprannomi e possibili nick, ma questo è un po insolito e lo trovo divertente... :D
Ho avuto altri nick tipo: mirmi, fiocco di neve, giulietta46....etc...ma folletto è il mio nick preferito....


un bacio a tutte
 
Top
kekka\\,93
view post Posted on 11/8/2008, 16:45




KE BELLE TUTTE LE VOSTRE SPIEGAZIONE^^

allora io prima mi kiamavo principessina4ever... ho deciso di mettermi questo nome xk il mio raga mi kiama sempre principessina, allora ho creato un nuovo contatto msn con quetso nome e l'ho tenuto fino a poko tempo fa (anke se sui blog lo utilizzo ancora)
Poi ho deciso di cambiarlo x i forum xk c'erano troppe raga ke si kiamavo principessina, principessina-stilosa... e come mio nick o messo il mio nome abbreviato con qualke segno xk purtroppo soltanto kekka nn è disponibile..^^

un mega bacione a tutte^^
 
Top
-»Mary.
view post Posted on 12/8/2008, 07:48




uhhh ke belle qst storielleee!!!
 
Top
+*¨^¨*+ $weet Giul¥+*¨^¨*+
view post Posted on 12/8/2008, 14:15




Io all'inizio mi kiamavo aspiranteginnasta xk pratikavo ginnastika,poi come ho smesso sweet giuly appunto xk mi kiamo giulia.
 
Top
Allyx
view post Posted on 15/8/2008, 10:49




Io invece ho messo Ally perchè ormai è diventato il mio nome!! Tutti mi chiamano così :)
E sono talmente abituata che ormai quando mi chiedono come mi chiamo non dico Alessandra ma Ally....:)
 
Top
Allyx
view post Posted on 15/8/2008, 11:58




Solo che ho messo Allyx xk il nominativo Ally esisteva già....
 
Top
chiara88padova
view post Posted on 15/8/2008, 19:07




io mi chiamo chiara e ho 20 anni e vengo da padova...ihihhii piu chiaro di cosi...^_^ chiara88padova
 
Top
kekka\\,93
view post Posted on 15/8/2008, 19:16




carino^_^
 
Top
giuggia96
view post Posted on 17/8/2008, 11:44




belle strorielleeee io giuggia pekkè la mia best friend mi kiama giuggiola...e allora abrreviato giuggia.... ^_^
 
Top
Filatina...
view post Posted on 23/10/2008, 17:03




Il mio nick invece è Filatina... xk 1 mio amico (k mi piace un pokino.... :wub: )qst estate m hai dtt:"Sei Dolce Come Lo Zucchero Filato" e da lì lui si kiama Zukkerotto e io Filatino...e da qui Filatina...(al femminile!)
 
Top
kekka\\,93
view post Posted on 23/10/2008, 19:02




bello ^^
 
Top
27 replies since 11/8/2008, 10:15   288 views
  Share