Ragazzi eccovi giunti nella nostra scuola di grafica...
ho deciso di aprirla per aiutare ki ama la grafica a saper graficare bene^^
sarete iscritti qualke giorno dopo la rikiesta di iscrizione, questi giorni mi serviranno per vedere se partecipate al forum o meno!!
ovviamente ki fa la domanda di iscrizione e poi nn partecipa mai al forum nn verrà iscritto!!
se arrivati ad un certo punto pensate ke il vostro livello di preparazione sia sufficiente potete ritirarvi dalla scuola lasciando un messaggio qui
quando accetterò la vostra iscrizione non vi avviserò ma aggiungerò il nome della persona iscritta nella lista, se vedete il vostro nome potete cominciare subito dalla prima classe^^
Come funziona??
Come potete notare c'è una sezione "book of the homeworks", in questa sezione ogni utende deve aprire una discussione intitolata con il suo nome e all'interno mettere tutti gli effetti ke impara nelle vari classi...
una volta ke avete postato tutte le immagini con tutti gli effetti spiegati nei tutorial passate all'esame finale...
Per svolgere l'esame dovete entrare nella sezione 1° classe, 2° classe o 3° classe, dipende dall'esame ke dovete svolgere...
Nella discussione ke aprite nella sezione "book of the homeworks" (un utente può aprire soltanto una), dovete postare dei lavoretti iseati da voi, questo vuol dire ke non vi diròio gli effetti ke dovete applicare ad un immagine ma lo decidete voi... io e le professoresse della graphic school passeremo a vedere se aete fatto bene gli effetti, e se no li avete fatti bene dovete rifarli =)
1° classeNella prima classe oltre dovrete sviluppare vari effetti,una volta svolti tutti me lo dite nel vostro book of the homeworks e io vi dico se potete svolgere la prova tube e e l'esame
2° classeNella seconda classe oltre a svolgere tutti gli effetti dovretefare un esame un pò + difficile
3° classeNella terza classe dovrete scolgere tutti gli esami e passare un esame abbastanza difficile per ottenere il diploma finale=)
Ovviamente se nn vi è kiara qualkosa lasciate pure un messaggio in questa discussione!
LISTA ISCRITTI:
@nim@ribelle89
Jarhead78
*Mary_96*
Filatina...
(ritirata)*miss_mery97*
(ritirata)cate_is_a_candy
babi<3finley
dark_angel_X
.o.O.kiaretta.O.o.
kamy_la divina...the best
[A][n][N][a]